Termine anno scolastico ed esami: aggiornamento

mercoledì, 03 giugno 2020

Gent.mi sigg GENITORI,

L'anno scolastico giunge al termine: dopo il 10 giugno, si svolgeranno gli scrutini per  tutte le classi della Scuola Primaria e delle prime due classi della Scuola Secondaria di 1° grado.

Successivamente saranno pubblicati gli esiti e tutti genitori potranno " scaricare" la pagella e le altre note ( Insegnamento della Religione Cattolica, Piano degli Apprendimenti Individualizzato) e chiedere di avere un colloquio con i docenti.

La scuola dell'infanzia proseguirà con le sue attività  consuete fino al 30 giugno.

Dal giorno 15 giugno avranno inizio i colloqui con gli alunni delle classi terze, secondo le madalità indicate nelle comunicazioni già inviate e secondo il calendario pubblicato qui, insieme ai criteri di valutazione deliberati.

Ogni candidato, tuttavia, riceverà una "convocazione" individuale.

Ringraziando per l'attenzione e la collaborazione, porgo a tutti i miei più cordiali saluti.

Prof Franco BRUNA