Avvio dell'anno scolastico > Informazioni per tutti gli ordini

martedì, 01 settembre 2020

SCUOLA DELL'INFANZIA

Inizio lezioni: 14 settembre (per tutti i bambini)

Dal 14 settembre al 25 settembre i bambini del primo anno di frequenza seguiranno un orario ridotto, che verrà comunicato nelle assemblee dei singoli che verranno convocate nei prossimi giorni

Si effettueranno ingressi e uscite scaglionati secondo le modalità che verranno comunicate nelle stesse assemblee

Per tutto l’anno scolastico i bambini del primo anno andranno a casa dopo la mensa (secondo orari dei singoli plessi)

Per le prime due settimane di scuola il servizio mensa non sarà effettuato e l’orario scolastico si limiterà alla mattinata.

Il corredo scolastico personale (di tipo monouso e non di cotone lavabile) e il materiale didattico richiesti verranno comunicati in sede di assemblea.

In merito al trasporto alunni, per quanto riguarda la Scuola dell’Infanzia di Sampeyre, siamo in attesa di indicazioni precise da parte dei singoli Comuni. Vi comunicheremo le specifiche modalità organizzative durante l’assemblea.

Il servizio mensa è garantito.

Inizio lezioni: 14 settembre (per tutti i bambini)

Per le prime due settimane di scuola l’orario sarà limitato alle lezioni del mattino.

In merito al servizio mensa e trasporto alunni siamo in attesa di indicazioni precise da parte dei singoli Comuni. Vi comunicheremo le specifiche modalità organizzative durante l’assemblea.

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO