COMUNICAZIONI DELLA DIRIGENTE PER LE FAMIGLIE/PER GLI ALUNNI

venerdì, 11 settembre 2020

Gentili Famiglie,

ricordo che da lunedì, ogni volta che l'alunno verrà a Scuola, dovrete misurare la temperatura corporea e comunicarcela per iscritto (primo giorno su foglietti e poi su diario) firmando. Per le Scuole dell'infanzia, per ora sempre su foglietti da consegnare all'ingresso a Scuola.

Comunico che gli alunni delle Scuole primarie e secondarie di primo grado (Scuola media) dovranno sempre indossare la mascherina per entrare in Scuola, mascherina da Voi (per ora) fornita . La mascherina poi in Scuola sarà tenuta indossata in tutte le situazioni di movimento, mentre potrà essere tolta quando gli alunni staranno fermi e/o per mangiare o bere. Gli alunni delle Scuole dell'Infanzia non dovranno mai indossare la mascherina. Il genitore che accompagna il bambino dentro alle Scuole dell'infanzia deve indossare la mascherina per tutto il tempo impiegato in Scuola.

Ricordate che nessuno può venire a Scuola se ha più di 37.5°!

Cari alunni, lunedì a casa prima di venire a Scuola:

- fatevi misurare la febbre da un genitore;

- fatevi scrivere su un foglio la temperatura rilevata;

- fatelo firmare cosa ha scritto;

- portate il foglio a Scuola perché passerò a ritirarlo.

Prima di entrare in Scuola indossate la vostra mascherina.

Ricordatevi che ogni volta, poi, nei giorni successivi che verrete a Scuola, dovrete farvi misurare la febbre e far scrivere la temperatura sul diario, firmata dal genitore che l'ha rilevata. Dovrete inoltre indossare la vostra mascherina per entrare in Scuola.

Ricordate di non venire a Scuola se avete più di 37.5°!

La Dirigente