CAMPIONATI STUDENTESCHI DI SCI E SNOWBOARD - 22/02/2022 -

mercoledì, 02 marzo 2022

CAMPIONATI STUDENTESCHI DI SCI E SNOWBOARD

Martedì, 22 febbraio 2022, ad Artesina,  si sono disputati i Campionati Studenteschi Provinciali di sci e di snowboard.

L’I.C di Venasca-Costigliole ha partecipato in tutte le categorie con 20 studenti: per tanti di loro era la prima esperienza di gara!

Ottimi risultati per la squadra dei Cadetti di sci: al 2° posto MATTEODO THOMAS e al 5° posto LEONARDO GARZINO (plesso di Sampeyre)

Grande successo per la squadra maschile di snowboard che si è aggiudicata il titolo di CAMPIONI PROVINCIALI: 1° TOMMASO ISAIA e 3° ALESSANDRO RIBOTTA (plesso di Piasco)

Complimenti a tutti i ragazzi che hanno partecipato con impegno e sportività e un grazie particolare ai genitori per la loro preziosa collaborazione.